Indice del forum

GratisOnWeb Forum

Il punto di incontro per Webmaster e Popolo della Rete

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Perchè lo fate???
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Contatta lo Staff
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
BiLLy

Newbie

BiLLy is offline 

MessaggioInviato: 21.10.2007 19:15    Oggetto:  Perchè lo fate???
Descrizione:

Già, proprio questa è la domanda che ho già da un pò di tempo e adesso voglio proprio farvela: perchè lo fate???
Nel senso, chi ve lo fa fare di fare tutto sto lavoro su questo forum se non ci sono utenti che ci scrivono???
E tutto quello che ci mettete, chi vi da la voglia di farlo (credo) aggratis?
O avete qualche guadagno? Non credo.
Ecco, io proprio non capisco come certi (tipo voi) abbiano il tempo/voglia di metter su tutto sto cancan, siti, forum ecc. senza guadagnarci manco una lira (euro, visto che ormai la liretta è morta, porella...).
Ecco, adesso me la sono cavata la voglia di chiederlo e non sarebbe male se qualcuno di voi mi rispondesse anche, così giusto per darmi la soddisfazione della mia curiosità.
Anche se alla risposta non ci metto la firma, magari mi cancellate e ciao, però magari anche altri si chiedono la stessa cos amia, no? E allora sarebbe anche giusto e corretto dare una risposta, credo io.
Cmq fate quello che volete, cancellatemi, bannatemi dai forum di tutto il mondo, però se siete davvero come sembrate (persone per bene) io uno straccio di risposta me lo auguro.
E questo non vuol dire che non vi ammiro, anzi! Su sto forum ci scrivete un sacco di cose utili, ci mancherebbe!
E allora noi poveri tapini e ignoranti non ci resta che leggere quello che scrivete e imparare, però mi piacerebbe anche togliermi la curiosità con una vostra risposta, davvero.
Vabbene, non ho altro da dire e se ricevo una risposta tanto meglio, altrimenti amici come prima, no problem.
Ciao.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: 21.10.2007 19:15    Oggetto: Adv

Torna in cima
Beatrix

Newbie

Beatrix is offline 

MessaggioInviato: 21.10.2007 23:26    Oggetto:  
Descrizione:

Scusa se mi intrometto billy ma sentendoti sembra proprio che sia una colpa tenere un forum come questo!
Ma cosa stai dicendo?!!!
Tu che dici che qui non scrive nessuno: e tu cosa hai fatto da quando ti sei registrato? Non mi sembra di aver visto tuoi interventi Rolling Eyes
Se questo forum e le persone che l'hanno creato non ti vanno bene, cosa ci fai qui? Perchè ti sei iscritto? Solo per sparare sulla croce rossa?
Dici che fanno un bel lavoro e poi li critichi?????? Ma chi ti credi di essere??????
Che lo facciano gratis come dici tu o no, cosa importa? L'importante è che questo forum (e come tanti altri del resto) esista, sia utile e, perchè no?, ci insegni qualcosa!
Scusa se sono stata un pò violenta ma io la penso così e considerato che questo forum lo trovi ben piazzato su google dico ben vengano di siti come questo! Magari fossero tutti così!
E se non ci fossero persone come Lucignolo, a questo mondo, forse saremmo tutti davvero un pò più ignoranti, come dici tu, invece di poterci "illuminare" leggendo le cose che trovi qui.

Scusatemi, sarà l'ora ma proprio non ce l'ho fatta a non dire la mia Razz

'notte Wink
Torna in cima
Lucignolo

Co-Amministratore

Amministratori

Lucignolo is offline 

Interessi: internet
Impiego: Studente
Sito web: http://www.gratisonweb...

MessaggioInviato: 22.10.2007 19:25    Oggetto:  
Descrizione:

BiLLy ha scritto:
Già, proprio questa è la domanda che ho già da un pò di tempo e adesso voglio proprio farvela: perchè lo fate???
Nel senso, chi ve lo fa fare di fare tutto sto lavoro su questo forum se non ci sono utenti che ci scrivono???
Ecco, io proprio non capisco come certi (tipo voi) abbiano il tempo/voglia di metter su tutto sto cancan, siti, forum ecc. senza guadagnarci manco una lira (euro, visto che ormai la liretta è morta, porella...).
Ecco, adesso me la sono cavata la voglia di chiederlo e non sarebbe male se qualcuno di voi mi rispondesse anche, così giusto per darmi la soddisfazione della mia curiosità.
Anche se alla risposta non ci metto la firma, magari mi cancellate e ciao, però magari anche altri si chiedono la stessa cos amia, no? E allora sarebbe anche giusto e corretto dare una risposta, credo io.
Cmq fate quello che volete, cancellatemi, bannatemi dai forum di tutto il mondo, però se siete davvero come sembrate (persone per bene) io uno straccio di risposta me lo auguro.
E questo non vuol dire che non vi ammiro, anzi! Su sto forum ci scrivete un sacco di cose utili, ci mancherebbe!
E allora noi poveri tapini e ignoranti non ci resta che leggere quello che scrivete e imparare, però mi piacerebbe anche togliermi la curiosità con una vostra risposta, davvero.
Vabbene, non ho altro da dire e se ricevo una risposta tanto meglio, altrimenti amici come prima, no problem.
Ciao.

Ciao Billy, è un piacere sapere che sei ancora dei nostri (e lo dico senza ironia, credimi).
E' vero, in questo forum non ci sono utenti che fanno sentire la loro presenza scrivendo, ma è altrettanto vero che quando questo forum è nato, l'intento non era tanto di avere molti utenti che ci scrivevano, piuttosto di creare un posto dove gli utenti arrivassero. E forse, considerate le statistiche ed il posizionamento nei motori di ricerca, credo si sia sulla buona strada Wink

A parte questa considerazione, rispondo alla tua domanda dicendo che personalmente lo faccio per passione.
Come tanti altri come me, mi considero un autodidatta in questo mondo globale, non ho seguito alcuna scuola o corso specifico e tutto quello che so l'ho imparato sulla mia pelle o documentandomi su varie problematiche che ho dovuto affrontare in prima persona.
Inoltre dicono che io sia una persona disponibile, quindi il fatto di mettere a disposizione le mie poche e povere conoscenze su questo forum, è solo un modo per dare una mano agli altri.
E per precisare, tutto questo è fatto gratis.
Nessun guadagno, quindi, proviene da tutto ciò che vedi o vedrai qui e sul sito.
Capisco che la cosa possa sembrare assurda, però è proprio così.
Forse allora penserai che non ho niente di meglio da fare che riempire questo forum. Niente di più sbagliato Laughing
Semplicemente, quando gli studi ed il tempo me lo permettono, oppure quando incappo in qualcosa che ritengo possa essere interessante per la comunità, mi faccio un giro qui e lo posto.
In fondo sono del parere che nella vita basta fare ciò che si sente e prendere un pò le cose per quelle che sono Wink

Ad ogni modo mi ha fatto piacere entrare oggi e vedere il tuo messaggio. Significa che qualcosa in questo forum si sta muovendo. Oltretutto ieri sera abbiamo raggiunto il record di visitatori online (ben 28 alle ore 17.00! Shocked) da quando il forum ha mosso i suoi primi passi e questo non può che rendere ancora più motivati gli sforzi che vengono fatti.
E poi Billy, proprio tu con questo topic passerai alla storia, visto che sei stato il primo utente ad aprire una vera e propria discussione Wink

Bene, credo (e spero) di aver soddisfatto la tua curiosità ma, in caso contrario e se vorrai in qualsiasi momento approfondire la questione, sai dove trovarci Laughing

Buona serata

Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
BiLLy

Newbie

BiLLy is offline 

MessaggioInviato: 27.10.2007 12:51    Oggetto:  
Descrizione:

Lucignolo ha scritto:
BiLLy ha scritto:
Ciao.

Ciao Billy, è un piacere sapere che sei ancora dei nostri (e lo dico senza ironia, credimi).
E' vero, in questo forum non ci sono utenti che fanno sentire la loro presenza scrivendo, ma è altrettanto vero che quando questo forum è nato, l'intento non era tanto di avere molti utenti che ci scrivevano, piuttosto di creare un posto dove gli utenti arrivassero. E forse, considerate le statistiche ed il posizionamento nei motori di ricerca, credo si sia sulla buona strada Wink

A parte questa considerazione, rispondo alla tua domanda dicendo che personalmente lo faccio per passione.
Come tanti altri come me, mi considero un autodidatta in questo mondo globale, non ho seguito alcuna scuola o corso specifico e tutto quello che so l'ho imparato sulla mia pelle o documentandomi su varie problematiche che ho dovuto affrontare in prima persona.
Inoltre dicono che io sia una persona disponibile, quindi il fatto di mettere a disposizione le mie poche e povere conoscenze su questo forum, è solo un modo per dare una mano agli altri.
E per precisare, tutto questo è fatto gratis.
Nessun guadagno, quindi, proviene da tutto ciò che vedi o vedrai qui e sul sito.
Capisco che la cosa possa sembrare assurda, però è proprio così.
Forse allora penserai che non ho niente di meglio da fare che riempire questo forum. Niente di più sbagliato Laughing
Semplicemente, quando gli studi ed il tempo me lo permettono, oppure quando incappo in qualcosa che ritengo possa essere interessante per la comunità, mi faccio un giro qui e lo posto.
In fondo sono del parere che nella vita basta fare ciò che si sente e prendere un pò le cose per quelle che sono Wink

Ad ogni modo mi ha fatto piacere entrare oggi e vedere il tuo messaggio. Significa che qualcosa in questo forum si sta muovendo. Oltretutto ieri sera abbiamo raggiunto il record di visitatori online (ben 28 alle ore 17.00! Shocked) da quando il forum ha mosso i suoi primi passi e questo non può che rendere ancora più motivati gli sforzi che vengono fatti.
E poi Billy, proprio tu con questo topic passerai alla storia, visto che sei stato il primo utente ad aprire una vera e propria discussione Wink

Bene, credo (e spero) di aver soddisfatto la tua curiosità ma, in caso contrario e se vorrai in qualsiasi momento approfondire la questione, sai dove trovarci Laughing

Buona serata

Uè lucignolo hai risposto!
E' che mi sono accorto solo adesso della tua risposta scusa.
Intanto grazie per avermi risposto e per le spiegazioni.
E comunque io non volevo darvi contro come ha detto beatrix, anzi tutto il contrario! la mia era solo curiosità!
E quindi scusate se vi sono sembrato maleducato, non volevo esserlo, ero solo curioso.
Comunque ora che mi hai risposto va bene così, mi sta bene il motivo che mi hai detto, ok.

E tu beatrix, la prossima volta non mi abbaiare contro come hai fatto! Perchè mi sembra che anche tu non è che ci scrivi molto sul forum, quindi non hai proprio diritto di dirmi tutto quello che hai detto e farmi tutte quelle accuse perchè io non volevo nè essere cattivo nè giudicare il lavoro degli altri sul forum che seguo sempre.

Grazie ancora e ciao a tutti Mr. Green
Torna in cima
Lucignolo

Co-Amministratore

Amministratori

Lucignolo is offline 

Interessi: internet
Impiego: Studente
Sito web: http://www.gratisonweb...

MessaggioInviato: 02.11.2007 10:01    Oggetto:  
Descrizione:

Citazione:

E' che mi sono accorto solo adesso della tua risposta scusa.

Forse perchè, oltre a non aver selezionato nel tuo profilo l'opzione di avviso delle risposte ai tuoi post, hai inserito un indirizzo e-mail inesistente... Question Idea Wink

A questo proposito, approfitto dell'occasione per rammentare a tutti che noi di GratisOnWeb non siamo "a caccia" di e-mail per fare spam, quindi potete stare tranquilli che non riceverete mai da noi qualcosa che non avete richiesto.
Dopo aver confermato l'iscrizione al forum (cliccando sul link che arriva direttamente alla vostra casella di posta), nessuno vi impedisce di "oscurare" il vostro indirizzo nel profilo, rendendolo "inagibile" agli altri utenti, così come potete scegliere (sempre nel profilo) di non ricevere mai messaggi privati.
Ovviamente, tutto questo a vostra libera scelta Wink

Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Beatrix

Newbie

Beatrix is offline 

MessaggioInviato: 03.11.2007 17:45    Oggetto:  
Descrizione:

BiLLy ha scritto:

E tu beatrix, la prossima volta non mi abbaiare contro come hai fatto! Perchè mi sembra che anche tu non è che ci scrivi molto sul forum, quindi non hai proprio diritto di dirmi tutto quello che hai detto e farmi tutte quelle accuse perchè io non volevo nè essere cattivo nè giudicare il lavoro degli altri sul forum che seguo sempre.

E' vero, hai ragione, anch'io non ho mai scritto su questo forum, però non ho mai nemmeno criticato chi lo tiene in piedi Cool
Comunque scusa se le mie parole ti hanno offeso, non si ripeterà più.
E' solo che non mi vanno proprio giù quelli che fanno le "zecche", cioè che si attaccano e "succhiano" tutto quello che possono e poi criticano (o almeno sembra che lo facciano).
Così, se ho sbagliato a credere che stavi criticando, ti chiedo scusa e non parliamone più, ok?
Ciao.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Contatta lo Staff Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: